Nazionali

De Vrij, vittoria ininfluente: l’Olanda ribalta la Polonia ma è seconda

De Vrij ha vinto 1-2 in Polonia-Olanda, ma è un successo ininfluente. Il contemporaneo 0-2 dell’Italia in Bosnia (vedi articolo) fa sì che siano gli Azzurri a conquistare il Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League.

SUCCESSO AMARO – L’Olanda batte 1-2 la Polonia in rimonta a Chorzow e chiude seconda nel Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Seconda vittoria consecutiva di Frank de Boer, ma non basta per via del successo dell’Italia in Bosnia. Sono i padroni di casa ad aprire le marcature, al 6′ con Kamil Jozwiak. Il ribaltone accade nell’ultimo quarto d’ora: Memphis Depay pareggia al 77′, su calcio di rigore, Georginio Wijnaldum firma il sorpasso sette minuti dopo. Stefan de Vrij, unico giocatore dell’Inter in campo in Polonia-Olanda, ha disputato tutta la partita: curiosità, è l’unico dei difensori Oranje non sostituito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh