De Vrij, vittoria ininfluente: l’Olanda ribalta la Polonia ma è seconda

Articolo di
18 Novembre 2020, 22:42
Stefan de Vrij Olanda Stefan de Vrij Olanda
Condividi questo articolo

De Vrij ha vinto 1-2 in Polonia-Olanda, ma è un successo ininfluente. Il contemporaneo 0-2 dell’Italia in Bosnia (vedi articolo) fa sì che siano gli Azzurri a conquistare il Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League.

SUCCESSO AMARO – L’Olanda batte 1-2 la Polonia in rimonta a Chorzow e chiude seconda nel Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Seconda vittoria consecutiva di Frank de Boer, ma non basta per via del successo dell’Italia in Bosnia. Sono i padroni di casa ad aprire le marcature, al 6′ con Kamil Jozwiak. Il ribaltone accade nell’ultimo quarto d’ora: Memphis Depay pareggia al 77′, su calcio di rigore, Georginio Wijnaldum firma il sorpasso sette minuti dopo. Stefan de Vrij, unico giocatore dell’Inter in campo in Polonia-Olanda, ha disputato tutta la partita: curiosità, è l’unico dei difensori Oranje non sostituito.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.