Nazionali

Lukaku-Eriksen 2-0, Belgio-Danimarca 4-2. Courtois autogol da incubo

Lukaku batte Eriksen 2-0, mentre il Belgio supera per 4-2 la Danimarca. Questo l’esito del match di UEFA Nations League giocato a Leuven e che ha dato ai Diables Rouges l’aritmetica certezza del primo posto nel Gruppo 2 della Lega A.

SFIDA TUTTA INTER – Il Belgio di Romelu Lukaku batte 4-2 la Danimarca di Christian Eriksen. Stavolta quest’ultimo non segna, ma avvia l’azione del momentaneo 1-1 aprendo il gioco col sinistro per Martin Braithwaite, il cui cross deviato è preda di Jonas Wind. Ad aprire le marcature Youri Tielemans al 3′ con un gran tiro da fuori. Nella ripresa si scatena Lukaku, autore del primo (vedi articolo) e del secondo gol (vedi articolo) personale. Incredibile quello che succede nel finale: su retropassaggio innocuo di un compagno Thibaut Courtois, portiere del Belgio e del Real Madrid, si fa passare sotto la suola il pallone e realizza un autogol allucinante. Nessun problema però per i Diables Rouges, perché un minuto dopo (88′) chiude i conti Kevin De Bruyne con un destro piazzato. 4-2 il risultato finale a Leuven. Per Eriksen e Lukaku ovviamente tutta la partita in campo, ora torneranno all’Inter. Il Belgio sfiderà Francia, Italia e Spagna nelle Final Four di UEFA Nations League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh