Nazionali

L’Italia Under-21 dilaga sul Lussemburgo. Bastoni chiude ancora capitano

Italia Under-21 straripante: a Castel di Sangro contro i pari età del Lussemburgo finisce 5-0 con altrenttanti marcatori diversi. In campo per tutta la partita l’unico convocato dell’Inter, il difensore Alessandro Bastoni che ha chiuso con la fascia da capitano.

POKERISSIMO – L’Italia Under-21 di Alessandro Bastoni fa anche meglio di venerdì. Dal 4-0 in amichevole alla Moldavia al 5-0 al Lussemburgo, per aprire bene il percorso di qualificazione agli Europei Under-21. Subito un rigore, dubbio tocco di mano e dal dischetto capitan Manuel Locatelli è angolato. Al 38′ Korac scivola e impedisce a Moise Kean di andare sul fondo per un fallo sì fortuito ma altrettanto evidente. Secondo rigore della partita, stavolta va l’attaccante che si ferma prima della battuta e supera il portiere. Al 58’ Riccardo Sottil sfonda a destra e crossa basso per Sala che si mangia il 3-0, quattro minuti dopo però l’attaccante della Fiorentina fa tutto da solo, salta Held e Tinelli e quasi dalla linea di fondo calcia forte con Joao Machado non esente da colpe. Partita non ce n’è più, il portiere lussemburghese si rifà poco dopo su Scamacca ma becca ancora gol al 68’, con Sala stavolta bravo come uomo assist per il subentrato Marco Tumminello, al quale basta un facile tap-in. Un errore in rinvio regala palla a Frattesi sulla trequarti, bell’esterno sulla destra per Gianluca Scamacca che controlla e fa 5-0. Bastoni ha chiuso da capitano dell’Italia Under-21, complici le sostituzioni di Locatelli e Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.