Nazionali

Agoumé: “Mondiale Under-17? Francia, che esperienza! Ora testa all’Inter”

Lucien Agoumé, centrocampista dell’Inter primavera e capitano della Francia Under-17, nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipe si è detto felice per l’esperienza con la Francia Under-17 e il Mondiale disputato con i pari età nonostante il terzo posto. Poi ha concluso parlando dell’Inter 

MONDIALE UNDER-17 – Lucien Agoumé parla subito «Mondiale Under-17 una nota positiva per noi, la medaglia non è una cosa da poco: abbiamo battuto una bella squadra che è campione d’Europa in carica, questo significa che chiudiamo come migliore Nazione europea in questa competizione. Dobbiamo dare valore a questo terzo posto, e devo riconoscere che volevamo la finale. Perché siamo la Francia. Abbiamo sempre l’ambizione di vincere ogni competizione. Va bene il terzo posto, ma speravamo in qualcosa di meglio. Contro il Brasile? Mi sento responsabile di quella sconfitta tanto quanto i miei compagni, sono io che ho preso quel giallo contro la Spagna e questo non mi andrà giù. Potevo evitare, è stato un errore di inesperienza. Abbiamo giocato bene in semifinale. Meritavamo di perdere? Non lo so. Però sono cose che succedono, impareremo da questa sfida. Ci accontenteremo di questa medaglia e celebreremo insieme. Grande esperienza questo Mondiale, conservo tutto: sono state cinque settimane formidabili».

ORA L’INTER – Ora Lucien Agoumé terminata l’esperienza con la Francia Under-17 tornerà a Milano a disposizione dell’Inter Primavera e del tecnico Armando Madonna«Adesso tornerò a Milano e lavorerò. Sono ancora giovane, ho 17 anni; se non giocherò in prima squadra quest’anno non sarà un problema, il momento arriverà. Il mio obiettivo è quello di migliorare negli allenamenti e vedere quello che succederà a fine stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.