Nazionali

A. Bajrami: «Albania ha del potenziale, io e Asllani in una grande squadra»

Adrian Bajrami, giocatore del Benfica e compagno di Nazionale di Asllani, ha parlato anche di lui dopo la vittoria contro l’Armenia facendo riferimento all’Inter. Il calciatore ha parlato su Super Sport.

POTENZIALE Adrian Bajrami dopo la vittoria dell’Albania si è soffermato a parlare della qualità dei singoli e delle rispettive squadre, come nel caso di Kristjan Asllani: «È stata una bella partita. Questa squadra ha del potenziale perché giochiamo in grandi club, oltre me al Benfica anche Broja, Asllani all’Inter e Nedim Bajrami».

Fonte: Super Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.