Nazionali

A. Bajrami: «Albania ha del potenziale, io e Asllani in una grande squadra»

Adrian Bajrami, giocatore del Benfica e compagno di Nazionale di Asllani, ha parlato anche di lui dopo la vittoria contro l’Armenia facendo riferimento all’Inter. Il calciatore ha parlato su Super Sport.

POTENZIALE Adrian Bajrami dopo la vittoria dell’Albania si è soffermato a parlare della qualità dei singoli e delle rispettive squadre, come nel caso di Kristjan Asllani: «È stata una bella partita. Questa squadra ha del potenziale perché giochiamo in grandi club, oltre me al Benfica anche Broja, Asllani all’Inter e Nedim Bajrami».

Fonte: Super Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock