Zidane avvisa l’Inter: “Convinto che il Real Madrid passerà il turno, anche così”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 00:06
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zidane è apparso comunque soddisfatto in conferenza stampa, dopo Borussia Monchengladbach-Real Madrid 2-2 (vedi articolo). Il tecnico dei blancos ha parlato del girone di Champions League e, a una settimana dalla prima delle due sfide contro l’Inter, si è detto sicuro di passare il turno.

LA SITUAZIONEZinédine Zidane parla dopo Borussia Monchengladbach-Real Madrid, a sette giorni dall’Inter. Stasera è arrivato un pareggio per 2-2, rimontando il doppio svantaggio fra l’87’ e il 93′: «Il girone? Conosciamo la situazione, siamo nella stessa posizione dello scorso anno. Faremo di tutto per passare, come sempre. Non possiamo essere contenti, perché quello che vogliamo in ogni partita è vincere. Però bisogna vedere i contenuti e oggi la prestazione è stata molto buona: io sono contento e tranquillo, perché so che la mia squadra ha dato tutto. Non ci sono partite facili nel calcio di oggi. Bisogna continuare a lavorare, nella nostra maniera. Ti dico: giocando così faremo delle cose molto buone. Sono convinto che riusciremo a passare la fase a gironi, è chiaro. Quello che mi interessa è la reazione, quello che abbiamo fatto. Sotto 2-0 in Champions League è difficile rimontare, ma ci siamo riusciti. Se giochiamo così riusciremo a fare cose buone e a vincere le partite».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.