Mondo Inter

Zidane avvisa l’Inter: “Convinto che il Real Madrid passerà il turno, anche così”

Zidane è apparso comunque soddisfatto in conferenza stampa, dopo Borussia Monchengladbach-Real Madrid 2-2 (vedi articolo). Il tecnico dei blancos ha parlato del girone di Champions League e, a una settimana dalla prima delle due sfide contro l’Inter, si è detto sicuro di passare il turno.

LA SITUAZIONEZinédine Zidane parla dopo Borussia Monchengladbach-Real Madrid, a sette giorni dall’Inter. Stasera è arrivato un pareggio per 2-2, rimontando il doppio svantaggio fra l’87’ e il 93′: «Il girone? Conosciamo la situazione, siamo nella stessa posizione dello scorso anno. Faremo di tutto per passare, come sempre. Non possiamo essere contenti, perché quello che vogliamo in ogni partita è vincere. Però bisogna vedere i contenuti e oggi la prestazione è stata molto buona: io sono contento e tranquillo, perché so che la mia squadra ha dato tutto. Non ci sono partite facili nel calcio di oggi. Bisogna continuare a lavorare, nella nostra maniera. Ti dico: giocando così faremo delle cose molto buone. Sono convinto che riusciremo a passare la fase a gironi, è chiaro. Quello che mi interessa è la reazione, quello che abbiamo fatto. Sotto 2-0 in Champions League è difficile rimontare, ma ci siamo riusciti. Se giochiamo così riusciremo a fare cose buone e a vincere le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh