Mondo Inter

Real Madrid, rimonta nel finale: 2-2 col Borussia Monchengladbach

Termina Borussia Monchengladbach-Real Madrid, sfida che conclude – dopo Shakhtar Donetsk-Inter delle 19 – la seconda giornata del girone B della UEFA Champions League. I blancos trovano nel finale il 2-2 in rimonta, dopo la doppietta segnata da Marcus Thuram. Gli spagnoli restano in fondo alla classifica, in vista del doppio confronto contro i nerazzurri.

SECONDA SCONFITTA – Altro stop in due uscite europee per il Real Madrid, fanalino di coda del girone B, lo stesso dell’Inter. Nel primo tempo parte meglio la squadra tedesca, con Marcus Thuram che sul filo del fuorigioco trova la rete dell’1-0. Al 58′ del secondo tempo è ancora Thuram a sorprendere la difesa dei Blancos e a trovare la rete che vale il 2-0. Nel finale gli spagnoli si spingono in avanti per cercare di rimontare il risultato, accorciando le distanze con la rete di Karim Benzema. Nel recupero arriva anche la rete del 2-2 finale, segnata da Casemiro. Di seguito la classifica del girone B dopo due partite giocate, con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk in testa.

CLASSIFICA GIRONE B

Shakhtar Donetsk 4

Borussia Monchengladbach 2

Inter 2

Real Madrid 1

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh