Interviste

Castro: “Ecco quando ho scelto come giocare con l’Inter. Forma diversa”

Castro ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 0-0 in Shakhtar Donetsk-Inter di Champions League. Queste le parole dell’allenatore portoghese al termine della partita di Kiev.

CONFERENZA CASTRO – Questa la conferenza stampa di Luis Castro nel post partita di Shakhtar Donetsk-Inter.

Quali sono le considerazioni dopo la partita a livello generale?

Preferisco avere una domanda specifica sulla partita. È meglio così, è questo che mi aspetto dalle domande dei giornalisti.

In quale momento ha deciso che avrebbe schierato la stessa formazione di Madrid?

Dopo la partita di Madrid. Ritenevamo fosse giusto confermare la stessa squadra. Abbiamo giocato in forma differente, sapendo che l’Inter è una squadra differente. La squadra è rimasta unita e ha difeso bene.

Come valuta le differenze fra il 5-0 di agosto in Europa League e lo 0-0 di oggi?

Dovevamo impedire a Lukaku e Lautaro Martinez di ricevere il pallone, cosa che non eravamo riusciti a fare. La semifinale di Europa League per noi è stata una delusione, ma c’è servita per ritrovare l’Inter e giocare in una forma diversa. Parlando dell’Inter parliamo di una delle squadre più forti del mondo, con una coppia offensiva che può creare problemi a chiunque. Non siamo riusciti a vincere, sì, ma in questi casi bisogna evitare di perdere.

Vittoria a Madrid e pareggio contro l’Inter. Secondo Castro è l’inizio ideale per passare il girone?

Nella scorsa stagione siamo usciti all’ultima giornata. Vogliamo passare il turno, dopo la prossima partita avremo due settimane di riposo. Vediamo come si evolverà la situazione del girone, conosciamo il calendario.

Come valuta la prestazione dei due difensori centrali, Khocholava e Bondar?

Hanno fatto una partita fantastica, così come a Madrid. Hanno tenuto la linea alta, non hanno mai affondato quando l’Inter aveva la palla. Oggi c’erano Lukaku e Lautaro Martinez, che sono rimasti a secco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.