Mondo Inter

Capello: “Il posto di Brozovic era per Eriksen! Inter, stasera una mancanza”

Capello ha commentato lo 0-0 di Shakhtar Donetsk-Inter nel corso degli studi sulla Champions League di Sky Sport. L’ex allenatore ritiene che Eriksen avrebbe dovuto avere un minutaggio superiore e al posto di Brozovic.

SI POTEVA VINCERE!Fabio Capello spiega come l’Inter avrebbe dovuto superare il muro dello Shakhtar Donetsk: «La linea doveva essere superata con dei lanci che mettessero i difensori. I passaggi non erano precisi: la posizione di Marcelo Brozovic era probabilmente, secondo me, per Christian Eriksen. Ho sentito la mancanza di uno coi piedi abili, che sappia mettere le palle nella giusta maniera per poterli superare. Come è stato messo Eriksen è stato piazzato dietro le due punte, dove non poteva giocare la palla. Siccome sia Romelu Lukaku sia Lautaro Martinez sapevano muoversi in verticale dovevano essere serviti. L’Inter meritava qualcosa di più, ma avrebbe potuto gestirla meglio. Non pensavo potesse dominare come ha dominato il primo tempo, forse la lettura della partita non mi ha soddisfatto in pieno. Questa cosa qui è mancata: ci sono delle partite dove devi capire cosa migliorare, cercando di migliorare i punti deboli dell’avversario. Questo non l’ho visto, in una partita dominata dall’Inter, e il qualcosa in meno è non aver visto le difficoltà degli avversari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.