Mondo Inter

Zhang in Italia, Conte chiede chiarezza ma non adesso: discorsi rimandati

Zhang è ritornato in Italia dopo mesi di assenza anticipando di qualche giorno il suo sbarco a Milano (vedi articolo). Il presidente dell’Inter domani darà inizio agli incontri con la dirigenza per esporre i programmi futuri e fare chiarezza sulle intenzioni di Suning. Anche Conte pretende spiegazioni, ma non adesso

QUESTIONE DI PRIORITÀ Steven Zhang dopo mesi di assenza è tornato a Milano, dove il suo arrivo era molto atteso per via delle ombre sul futuro dell’Inter e di Suning. In mezzo ovviamente c’è il discorso sportivo che ora deve necessariamente avere la priorità, perché la squadra di Antonio Conte è distante appena 4 punti dalla conquista dello scudetto e di certo non vorrà farsi distrarre adesso, dopo mesi di chiacchiere extra campo. Dunque si può facilmente dedurre che Zhang e Conte si incontreranno per un saluto, ma senza scendere in alcun tipo di discorso legato al futuro, per quanto urgente e importante sia. Finché l’Inter non avrà messo le mani sullo scudetto, il tecnico leccese farà di tutto per tenere lontane eventuali minacce. Una seconda Villa Bellini ci sarà, ma non adesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.