Interviste

Messias: «Inter? All’andata ci andò storta! Abbiamo il bomber per fare gol»

Messias parla in vista di Crotone-Inter, sfida valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 18.00. Il giocatore rossoblù spera in Simy e sottolinea come la squadra calabrese voglia concludere bene il campionato nonostante una retrocessione quasi matematica. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “FCTV”

FINALE ONOREVOLE Junior Messias è concentrato in vista di Crotone-Inter, sfida in programma sabato alle ore 18.00: «E’ dall’inizio che facciamo grandi prestazioni, purtroppo è diventata quasi impossibile la salvezza, manca solo la matematica ma dobbiamo cercare di fare il meglio per i tifosi e le persone che ci seguono in queste ultime cinque partite».

BOMBER – Messias prosegue parlando della forza dell’Inter e dell’arma in più della squadra di Serse Cosmi: «Crotone-Inter come Davide contro Golia? Noi abbiamo sempre fatto la prestazione, dobbiamo avere equilibrio, poi giochiamo in casa. L’Inter ormai ha quasi vinto il campionato ma proveremo a fare quello che possiamo. All’andata ci è andata un po’ storta perché abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nel secondo tempo ci siamo lasciati andare e abbiamo preso 4 gol, quindi dobbiamo cercare di avere equilibrio. Cosa faremo per mettere in difficoltà la difesa dell’Inter? Dobbiamo cercare di dare il nostro meglio. Speriamo che Simy segni ancora, è in un momento buonissimo per lui quindi abbiamo il bomber per fare i gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.