Interviste

Messias: «Inter? All’andata ci andò storta! Abbiamo il bomber per fare gol»

Messias parla in vista di Crotone-Inter, sfida valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 18.00. Il giocatore rossoblù spera in Simy e sottolinea come la squadra calabrese voglia concludere bene il campionato nonostante una retrocessione quasi matematica. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “FCTV”

FINALE ONOREVOLE Junior Messias è concentrato in vista di Crotone-Inter, sfida in programma sabato alle ore 18.00: «E’ dall’inizio che facciamo grandi prestazioni, purtroppo è diventata quasi impossibile la salvezza, manca solo la matematica ma dobbiamo cercare di fare il meglio per i tifosi e le persone che ci seguono in queste ultime cinque partite».

BOMBER – Messias prosegue parlando della forza dell’Inter e dell’arma in più della squadra di Serse Cosmi: «Crotone-Inter come Davide contro Golia? Noi abbiamo sempre fatto la prestazione, dobbiamo avere equilibrio, poi giochiamo in casa. L’Inter ormai ha quasi vinto il campionato ma proveremo a fare quello che possiamo. All’andata ci è andata un po’ storta perché abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nel secondo tempo ci siamo lasciati andare e abbiamo preso 4 gol, quindi dobbiamo cercare di avere equilibrio. Cosa faremo per mettere in difficoltà la difesa dell’Inter? Dobbiamo cercare di dare il nostro meglio. Speriamo che Simy segni ancora, è in un momento buonissimo per lui quindi abbiamo il bomber per fare i gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh