x

Mondo Inter

Zhang ad Appiano Gentile: vicinanza a Inzaghi e alla squadra – SM

Advertisement

Steven Zhang ha seguito l’allenamento della squadra per mandare un segnale ai nerazzurri e a Simone Inzaghi in vista della gara contro il Lecce.

CHAMPIONS – Come riportato da Marco Barzaghi a Sport Mediaset, Steven Zhang è tornato ad Appiano Gentile: «Ha seguito l’ultimo allenamento e ha poi pranzato con Inzaghi e la dirigenza. Lo scopo è ovviamente far sentire la sua vicinanza all’allenatore e alla squadra. Un bel segnale dopo la sconfitta di Bologna. Come hanno ricordato Lautaro Martinez e Marotta servono motivazione e carattere per ritrovare la strada giusta. L’Inter non può permettersi nessun altro passo falso. Vietato fallire l’accesso alla Champions League. Verrebbero a mancare 70 milioni e sarebbero necessarie cessioni importanti sul mercato».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.