Mondo Inter

Zenga: «Calhanoglu bene, ma soluzione temporanea. Brozovic all’Inter serve!»

Walter Zenga commenta alcuni titoli di giornata, come Hakan Calhanoglu nel ruolo di regista davanti la difesa al posto di Marcelo Brozovic. L’ex portiere dell’Inter ne ha parlato in un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale.

SITUAZIONE MOMENTANEAZenga esprime la sua opinione riguardo il ruolo di regista all’Inter, momentaneamente affidato al centrocampista turco: «Marcelo Brozovic non ha più fretta con questo Hakan Calhanoglu? Non è vero! Il croato serve all’Inter! In più c’è anche Kristjan Asllani. Calhanoglu insieme a Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella ha portato esperienza, professionalità e attenzione in nerazzurro. Sono soluzioni temporanee, Brozovic deve tornare al suo posto e l’ex Empoli è tanta roba!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock