Mondo Inter

Ze Elias: “Europa League, Inter può battere Siviglia. Uefa 1998? Mancini…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Ze Elias, ex centrocampista dell’Inter vincitore della Coppa Uefa, ha parlato in vista della finale di Europa League contro il Siviglia

TENSIONE – Queste le parole di Ze Elias, ex centrocampista nerazzurro vincitore della Coppa Uefa, in vista di Siviglia-Inter, finale di Europa League. «Mentre guardavo Inter-Shakhtar ero teso e ripensavo alla nostra finale contro la Lazio. Le chiacchiere con Simoni e Ronaldo, Mancini che aveva parlato troppo in qualche intervista, mi sono ritornati in mente tanti momenti. Contro il Siviglia l’Inter entrerà in campo per vincere e ci sono le qualità per farlo».

PARALLELO – Ze Elias sulle somiglianze tra questa squadra e quella che ha vinto la competizione europea. «Sono di parte (ride, ndr). Con alcune individualità si può fare il parallelo, però noi avevamo uno come Ronaldo… Eravamo una squadra tecnicamente fortissima, sapevamo giocare al pallone, seguendo le idee di Simoni eravamo compatti e pronti a far scatenare Ronaldo. In chi mi rivedo nell’Inter? Brozovic, è bravissimo e ricorda quello che facevo io in campo».

MESSI – Ze Elias su Messi in nerazzurro. «Non lo so, ci sono tantissime voci. L’Inter è una grande squadra, ma Messi è una bandiera del Barcellona e non lo lascerà andare facilmente. Non va d’accordo con alcuni dirigenti, ma se fossi il presidente blaugrana mi farei da parte per far costruire una nuova squadra intorno a Messi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.