x

Mondo Inter

Zazzaroni: «Tifosi Inter penalizzati, e i tedeschi a Napoli devastano una città!»

Advertisement

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, sul quotidiano romano ha parlato del trattamenti dei tifosi dell’Inter fuori lo stadio Do Dragao di Porto riprendendo le parole del presidente UEFA Ceferin. Poi fa un paragone con quanto successo ieri a Napoli.

PENALIZZATI Ivan Zazzaroni bacchetta il presidente UEFA e fa un paragone tra i tifosi tedeschi ieri a Napoli e quelli dell’Inter: «L’Illuminato sloveno (Ceferin, presidente UEFA) ha ragione: esiste un modo assai più fantasioso per vietare la presenza dei tifosi ospiti ed è quello del Porto che ha lasciato fuori dallo stadio centinaia di sostenitori dell’Inter provvisti di regolare biglietto d’ingresso. Gli interisti se lo sono presi in saccoccia, mentre oltre 600 tedeschi senza titolo d’ingresso e intenzionati a devastare la città hanno fatto vivere a Napoli una giornata di deliri. Come premio hanno soggiornato gratuitamente al Royal Continental. Chissà se l’Uefa, impegnatissima a tutelare gli ultrà francofortini, si unirà all’azione dell’Inter. Ne dubito».

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.