x

Social Network

FOTO – Inter, eletto il ‘Man of the match’ contro il Porto

Advertisement

Il premio come Man of the match a fine partita lo ha ricevuto Hakan Calhanoglu. Dalle votazioni fatte sui social dell’Inter il vincitore è un altro.  

MOTM – Ha sbaragliato la concorrenza senza troppa difficoltà. Il ‘Man of the match‘ di Porto-Inter è André Onana. Il portiere camerunense ha letteralmente salvato i nerazzurri, portandoli ai quarti di finale. La parata nel finale su Mehdi Taremi ha letteralmente evitato i supplementari alla squadra di Simone Inzaghi. Dopo le parole nel pre-partita, dimostrazione di quanto fosse carico, si è confermato in campo. La pantera di Nkol Ngok manda l’Inter tra le otto migliori d’Europa.

Advertisement

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.