Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter-Juventus, caro Maresca ti do un consiglio!»

A poche ore dal delicato derby d’Italia tra Inter e Juventus, in programma questa sera a San Siro, Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha mandato un messaggio a Maresca, l’arbitro del match.

DERBY  – In attesa di calare il sipario su InterJuventus di questa sera, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato così il pre del derby d’Italia: «Caro Maresca ti scrivo, così mi distraggo un po’. Da giorni non si parla che di loro, ma il protagonista più atteso di Inter-Juve sei tu. Fingiamo di interessarci di tecnica, tattica, caratteri e stati di forma, in realtà siamo soltanto incuriositi dall’arbitro della partita tradizionalmente più scomoda del calcio italiano. Hai vinto tu la sfida, Mariani l’ha fregato un OFR, on field review, in serie B, Orsato sconta invece gli effetti dell’episodio di sei anni fa, sempre a San Siro e sempre Inter-Juventus.  Ti ho conosciuto pochi mesi fa su un volo Napoli-Milano, mi sei subito sembrato simpatico, affabile. Hai parlato della tua bella famiglia, delle quattro figlie e insomma abbiamo cazzeggiato amabilmente. Sorridevi tanto, mi auguro che tu possa conservare il sorriso anche dopo le 23 di stasera. E non per colpa di una paresi facciale temporanea».

POMPIERE – Zazzaroni poi, continua e consiglia così Maresca: «Sospetto che Rocchi abbia puntato su di te per la tua natura di vigile del fuoco, anche se non esci con l’autopompa occupandoti in prevalenza della parte amministrativa. Caro Fabio, prova – se possibile – a usare lo stesso metro in entrambi i tempi. E, ti prego, vai al Var se Irrati ti segnala che qualcosa è successo. Non delegare, fidati di te stesso, spegni i primi fuochi polemici. Tutto il mondo è Paese e tutti gli Inter-Juve fanno danni. Limitali».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.