Mondo Inter

Zara: «In Lautaro Martinez si identifica il tifo Inter! Traditi da Lukaku»

Lautaro Martinez ha riiniziato la stagione come simbolo dell’Inter, non solo per i gol e la fascia da capitano. Dopo l’imbarazzante vicenda Lukaku, il giornalista Zara indica nel Toro il referente principale della squadra di Inzaghi.

I MIGLIORI – In attesa dei due posticipi di oggi, Furio Zara dà il meglio della prima giornata di Serie A. Le sue parole alla Rai: «È stata la giornata di Lautaro Martinez e Victor Osimhen. Centravanti veri, si sono presi subito la scena: rispettivamente vice capocannoniere e capocannoniere della scorsa Serie A. Sono subito partiti alla grande: Lautaro Martinez doppietta contro il Monza, Osimhen doppietta a Frosinone. Sono due giocatori che hanno inciso particolarmente l’anno scorso e adesso si stanno ripetendo. Lautaro Martinez ha detto no alle offerte dall’Arabia Saudita e Osimhen lo stesso. Per Inter e Napoli essere riuscite a tenere due campioni così è un grande traguardo. Lautaro è già entrato nella top-10 dei più grandi cannonieri nerazzurri ed è quello in cui si identifica il tifo, che si è sentito tradito dalle modalità con cui Romelu Lukaku ha lasciato l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.