Mondo Inter

Longhi: «Inter a Oaktree, niente artifizi! Ma un timore su Zhang»

L’Inter è ormai di Oaktree e difficilmente questo scenario potrà cambiare, anche in caso di contestazioni da parte dell’ex presidente Zhang. Ma Longhi, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala un possibile scenario.

IL CAMBIO – C’è un nuovo proprietario dell’Inter, che ora deve gestire la situazione nuova. Bruno Longhi guarda cosa succederà: «Si dice che Oaktree dovrebbe dare autonomia a Giuseppe Marotta. Per ora non abbiamo nessun tipo di certezza, abbiamo le parole pronunciate in queste ore. È chiaro che l’Inter ha vissuto questi anni con una proprietà inesistente, non era mai presente. Ora c’è una proprietà vicina, però aspettiamo di vedere quella che sia l’operatività. Il timore che ho è che, siccome Steven Zhang non riuscirà a percepire quello che sperava dalla vendita dell’Inter, ci sia un contenzioso che possa rallentare l’operatività dei manager dell’Inter».

Longhi tranquillizza sul passaggio dell’Inter da Zhang a Oaktree

POCHE CONTESTAZIONI – Il futuro della società è segnato, secondo Longhi: «È l’Inter che passa da Zhang a Oaktree. C’era una situazione abbastanza chiara, viene escusso il premio e il proprietario diventa colui che ha escusso questo pegno. Ci sarà una differenza da pagare, mi sembra molto chiaro: non ci sono artifizi finanziari. Sono altri gli artifizi finanziari, questo mi sembra abbastanza chiaro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.