Mondo Inter

Cano (MG Oaktree): «A stretto contatto con i dirigenti Inter! Un obiettivo»

Cano, dirigente del fondo Oaktree, ha parlato subito dopo il comunicato del fondo californiano, che ha rilevato le quote di maggioranza dell’Inter.

STABILITÀ − Fanno seguito alle parole del comunicato ufficiale di Oaktree, le dichiarazioni di Alejandro Cano. Questo il commento del Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities di Oaktree: «Come nuova proprietà, conosciamo la nostra grande responsabilità nei confronti della comunità e dell’eredità storica dell’Inter. Siamo impegnati per il successo a lungo termine dei Nerazzurri. E riteniamo che le nostre ambizioni per il Club si uniscano a quelle dei suoi appassionati tifosi in Italia e nel mondo. Il nostro obiettivo iniziale è la stabilità operativa e finanziaria del Club. Abbiamo grande rispetto per il gruppo dirigente dell’Inter e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro per dare una leadership forte al Club. Conquistare la seconda stella è stato un momento cruciale per il Club. Il nostro obiettivo è continuare il successo ottenuto sul campo con un percorso di crescita e successo di lungo periodo».

Cano sottolinea il concetto di stabilità e continuità aziendale

FERMEZZA − Come già presupposto, Oaktree darà continuità aziendale e gestionale all’Inter con i dirigenti più importanti. da Marotta ad Antonello passando per Ausilio e Baccin che resteranno alla guida del club per migliorarlo sia dal punto di vista economico che tecnico. Cano, MG del fondo californiano, lo ha voluto sottolineare e ribadire con fermezza: d’altronde il lavoro del management in questi anni è stato encomiabile e straordinario. Il futuro dell’Inter è roseo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.