Mondo Inter

Zangrillo: «Ho lasciato San Siro. Barella? Se uno dei miei simula, lo punisco»

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, accusa Var e Barella dopo Inter-Genoa. Il centrocampista dell’Inter, a detta sua, avrebbe ingannato l’arbitro.

REAZIONE − Il presidente del Genoa Zangrillo così a Radio Rai: «Ignoro perché il Var non abbia mandato l’immagine più chiara, ma blaterare non serve. Sono andato via io al posto della squadra… Ho semplicemente voluto dare un segnale di responsabile disapprovazione in modo educato ma fermo. Alla base di tutto c’è, credetemi e non è per niente una cosa da sottovalutare, il rispetto che non si deve solo per chi guarda la partita in televisione da lì si muovono tutti gli interessi economici che sappiamo, ma per esempio dei 4.500 che da Genova hanno popolato il terzo anello. Ecco il calcio è quello».

SIMULATORI − Poi Zangrillo accusa: «I calciatori del Genoa, di cui sono responsabile, sono persone per bene, sono professionisti che rispondono a un codice deontologico. Se un mio calciatore simula viene punito. Barella gli voglio bene. Lui calciatore della Nazionale e straordinario professionista. Però quando vedi che fa sette piroette… Semplicemente perché una persona come Frendrup ,professionista educatissimo dal punto di vista caratteriale oltre ché tecnico, lo tocca dopo aver toccato la palla è chiaro che l’arbitro viene tratto in inganno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.