Mondo Inter

Zancan: «Inter, impegni tosti! Sfidare il Bayern Monaco significa una cosa»

L’Inter, dopo aver battuto la Cremonese, si prepara a sfidare il Milan sabato e il Bayern Monaco in Champions League mercoledì prossimo. Zancan si concentra sul calendario dei nerazzurri, orfani di Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport.

ATTREZZATI – L’Inter di Simone Inzaghi si trova ad affrontare il Milan e il Bayern Monaco senza Romelu Lukaku. Federico Zancan non fa drammi: «L’Inter sicuramente è attrezzata, non dimentichiamo che la scorsa stagione la coppia titolare in attacco era DzekoLautaro Martinez. È dura giocare contro Milan e Bayern Monaco una dietro l’altra, affrontare squadre come il Bayern significa affrontare avversari che giocano in un campionato dove possono permettersi di gestire le energie. Per le nostre squadre e le inglesi soprattutto ogni settimana è una battaglia».

AVVERSARI – Zancan prosegue parlando degli avversari anche apparentemente meno tosti degli altri: «Il calendario dell’Inter da affrontare senza Lukaku diventa piuttosto scomodo, anche il Torino e il Viktoria Plzen sono partite toste. La sconfitta con la Lazio? Secondo me non dobbiamo farci influenzare troppo da una singola partita negativa. All’Olimpico, se non vengono fuori altre problematiche, può essere stata una classica giornata no. Diciamo che la settimana è impegnativa. Il derby è una partita pesante e il Bayern non fa sconti, settimana intensa più per l’Inter che per le altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.