Mondo Inter

Zancan: “Inter, buttati via tanti punti. Brutta gestione delle partite. Conte…”

Federico Zancan, intervenuto nel corso della trasmissione “Pomeriggio Summertime” su “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, analizzando il momento dei nerazzurri e la stagione, sin qui, della squadra di Antonio Conte. 

RIMPIANTO – Queste le parole di Federico Zancan: «Inter diversa tra girone d’andata e quello di ritorno? Difficile spiegare questo crollo, anche conoscendo la carriera di Antonio Conte, sapendo che il tecnico riesce sempre a far rimanere la squadra “sul pezzo”. Aveva iniziato benissimo la stagione e si pensava sarebbe ripartita fortissimo. Invece, le partite post lockdown, l’Inter ha buttato via tantissimi punti. Forse ha vinto immeritatamente contro il Parma ma almeno tre partite le aveva in mano ed ha sprecato l’occasione. Se metti quei 3-4 punti che i nerazzurri hanno perso per strada la partita di stasera poteva servire ad avvicinarsi alla Juventus e lottare per lo scudetto. Grande rammarico, perché la squadra ha gestito male le partite, non da Conte. I problemi? Non saper chiudere le partite, prendere qualche gol di troppo. Essere altalenanti durante le fasi delle partite, si è visto anche in Champions League. Conte dovrà lavorare su questo aspetto»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.