Mondo Inter

Gentile: “Inter, infortuni hanno inciso sulla stagione. Sensi e Barella…”

Riccardo Gentile, intervenuto nel corso della trasmissione “Pomeriggio Summertime” su “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, e del momento dei nerazzurri. Il giornalista analizza il rendimento della squadra di Conte, priva, da tempo, di due giocatori fondamentali come Sensi e Barella 

CROLLO – Queste le parole di Riccardo Gentile: «Crollo Inter, dipende dalla rosa? Sì, non può non incidere. Così come incidono gli infortuni. Alcuni giocatori sono stati a disposizione di Conte a mezzo servizio. Penso a Sensi, che ha iniziato benissimo e poi si è infortunato. Penso a Barella che c’è stato e non c’è stato. L’Inter ci puntava per averli titolari a centrocampo. Averli e non può fare la differenza, sono assenze pesanti. Vincere a primo colpo si può, lo ha fatto Conte al Chelsea e alla Juventus, lo ha fatto Mourinho proprio all’Inter. Però l’Inter, che vive un momento difficile, stasera vincendo potrebbe essere seconda. È difficile analizzare il momento, tanti fattori in questa fase del calcio, che ha portato le squadre a giocare tante partite in pochissimi giorni, ci deve portare ad avere giudizi più equilibrati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.