Mondo Inter

Zaccardo giustifica: «Derby? Milan impegnato in Coppa, l’Inter no!»

Zaccardo, ex giocatore del Milan, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato della vittoria dell’Inter giustificando comunque i rossoneri perché impegnati in Europa League. 

MILAN IMPEGNATOZaccardo, intervistato da TMW, giustifica la sconfitta del Milan contro l’Inter perché impegnato in Europa League: «Sconfitta Milan? Il Milan ha giocato in Coppa, l’Inter no. Questo può incidere per il finale di campionato. La lotta resta comunque aperta e può succedere sempre di tutto. Quando giochi contro Inter o Juve ci sta di perdere. Serve equilibrio e cercare di ripartire. I momenti negativi capitano a tutti, con la giusta lucidità si può tornare a fare quello di prima».

ATTACCO INTER – : «L’attacco dell’Inter funziona, Una coppia che funziona, sono calciatori complementari. Fanno anche gol. Oggi all’Inter c’è tanta autostima, c’è l’occasione di tornare a conquistare il campionato dopo il dominio della Juventus».

LA LAZIO – Zaccardo dice la sua in merito alla Lazio facendo riferimento ancora all’Inter: «L’obiettivo è il quarto posto ma se la Lazio dovesse andare avanti in Europa dedicherebbe grandi energie alla competizione europea. Guardate l’Inter, non ha le coppe e oggi è favorita per il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh