Mondo Inter

Viviani: «Zielinski talento assoluto. All’Inter lo vedrei bene: i motivi»

Fabio Viviani, ex giocatore di Como, Milan, Monza e Vicenza, attualmente al lavoro negli Emirati Arabi Uniti, alla guida dell’Hatta Club, su Piotr Zielinski, centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli, accostato all’Inter.

ZIELINSKI – Queste le parole di Fabio Viviani, ex giocatore di Como, Milan, Monza e Vicenza, attualmente al lavoro negli Emirati Arabi Uniti, alla guida dell’Hatta Club, a SportItalia. «Cosa mi impressionava del primo Zielinski, ai tempi dell’Udinese? Zielinski è un altro talento assoluto – si legge sul sito di SportItalia. La prima volta che lo vidi giocare nella primavera dell’Udinese mi mandarono ad osservarlo perché si stava cominciando ad allenare con noi. Durante la partita ci fu l’occasione di battere un angolo da destra e volevano calciare con la traiettoria a rientrare: lui andò di sinistro. Poi ci fu un calcio d’angolo da sinistra e lui calciò con il destro. Rende le cose che fa tutte semplici quando sta giocando. Chi guarda pensa che siano facili, ma non lo sono».

INTER – Viviani sul possibile approdo di Zielinski al club nerazzurro. «All’Inter come lo vedrei, qualora andasse in porto l’affare “annunciato”? All’Inter lo vedrei bene. È un talento, ma con un senso di disciplina e di squadra molto importanti. Questo in una squadra come l’Inter, che nei prossimi anni competerà per vincere il campionato e per essere competitiva in Europa credo che possa portare quel tasso di qualità e quella conoscenza del gioco di squadra che un un grande club è necessario quando vuole mantenere alto il livello delle prestazioni pur cambiando gli interpreti nella formazione».

Fonte: SportItalia.com – Daniele Najjar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.