Mondo Inter

Vieri: «Inter devastante, la Juventus guarda al risultato! Dimarco…»

Vieri in quanto doppio ex sente particolarmente Juventus-Inter ma non si sbilancia troppo. L’ex attaccante dell’Inter, intervenuto a “Speciale Serie A” su Radio TV Serie A con RDS, crede che la Juventus possa impensierire l’attuale capolista a prescindere dal gioco espresso finora

DERBY D’ITALIA – Bisogna ancora pazientare per Juventus-Inter ma Christian “Bobo” Vieri ha le idee chiare: «Intanto tutto il mondo guarderà questa partita, una è prima e l’altra seconda. Già è una buona cosa che ci guardano tutti (sorride, ndr). Come dice Massimiliano Allegri, in una partita secca può succedere di tutto. Secondo me l’Inter è in forma, gioca un bel calcio e ha una rosa lunghissima. La Juventus non sta giocando bene come l’Inter, però comunque prende pochi gol. Davanti riesce sempre a far gol e ha quattro attaccanti fortissimi. Moise Kean non mi ha mai fatto impazzire ma quest’anno è in un grande stato di forma, anche se non sta segnando: è cresciuto da tutti i punti di vista ed è molto bravo, Allegri lo sta facendo migliorare. La Juventus ha difensori giganti e grossi, ha altezza e forza fisica dietro. Davanti sono molto bravi. Prendono pochi gol e forse non giocano il calcio piu bello del mondo, lo sappiamo, ma guardano molto il risultato ed è seconda alle spalle dell’Inter. La Juventus è molto compatta. L’Inter quando deve giocare è devastante, con quel centrocampo e l’attacco… Come squadra gioca bene e dà la sensazione di essere forte forte. Quando Simone Inzaghi può cambiare cinque titolari e ne mette altri cinque, è mezza squadra! Inzaghi nella ripresa può cambiare mezza squadra ma mezza squadra di campioni. Ha Stefan de Vrij, Alexis Sanchez, Marko Arnautovic appena tornato, Davide Frattesi in panchina, Kristjan Asllani e Juan Cuadrado! Sono tutti giocatori forti». Questo il pensiero di Vieri.

Vieri commenta il gol di Dimarco a San Siro

DIMARCO IN GOL – Infine, anche a Vieri – in qualità di esperto – viene chiesto un commento su Federico Dimarco dopo il capolavoro in Inter-Frosinone: «Devi pensarlo! Per giocare a San Siro devi avere tanta personalità. Per giocare nei più grandi club del mondo devi averla. E per pensare una roba simile devi averla, se no la palla va 50 metri fuori e arrivano i fischi da tutto lo stadio. Dimarco ha una mancino assurdo, l’ha pensato e ha fatto questo grande gol. Ci vogliono questi gol, bello!». Così l’ex nerazzurro Vieri sull’ultima rete a San Siro del “nuovo” numero 32 dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.