Mondo Inter

Vieri: “Inter devastante con Lukaku e Dzeko. Di Icardi penso che…”

Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, ha parlato della situazione in casa Inter e degli obiettivi di mercato cercati dalla squadra, specialmente per quanto riguarda l’attacco con Edin Dzeko e Romelu Lukaku

ATTACCANTE COMPLETO – «Non avevo certo bisogno di Italia-Bosnia per scoprire Edin Dzeko. È l’attaccante più completo che ci sia in Italia: è fortissimo fisicamente, ha tecnica, colpo di testa, calcia benissimo con entrambi i piedi. Fa gol lui e fa segnare parecchio i compagni. Peccato che abbia già 33 anni, perché è uno spettacolo vederlo giocare. I nerazzurri farebbero un salto di qualità pazzesco. Lui è uno che fa la differenza. Quando è in giornata è in grado di portare a “spasso” qualsiasi difesa».

POCO PARTECIPE – «Icardi è un realizzatore fenomenale, l’ho voluto vedere 3-4 volte dal vivo quest’anno. Credo che debba però giocare di più con la squadra. Non è nelle sue caratteristiche, ma a certi livelli deve aiutare di più».

ATTACCO DEVASTANTE – «Mi piace Lukaku, ma uno così deve fare 30 reti a stagione. Ha mezzi impressionanti, è una belva, deve scaricare tutto il suo talento con continuità. All’Inter con Dzeko? Ne sento parlare, vediamo se si concretizzerà. In ogni modo i nerazzurri diventerebbero devastanti».

RISALITA – «Non ha senso parlare di scudetto ora. Serve tempo per recuperare concretamente terreno. Di certo, la proprietà nerazzurra dimostra di avere grandi ambizioni e ha messo in moto una macchina importante. Antonio Conte è un allenatore top, e il suo ingaggio è un messaggio ben preciso. Stanno facendo le cose per bene e coi tempi giusti, arriveranno ai massimi traguardi. Non si può pensare di ribaltare certe gerarchie dall’oggi al domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh