Mondo Inter

Verona, attaccante in arrivo per l’Inter? Accordo a un passo – Sky

Il Verona ha vinto stasera 2-0 contro la Cremonese, in uno dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie A (vedi articolo). Sabato sfiderà l’Inter e secondo Sky Sport sta per concludere un acquisto in attacco.

NUOVO RINFORZO – Il Verona sta per riportare in Serie A l’attaccante olandese Jayden Braaf, già visto nella stagione 2020-2021 all’Udinese. Lo annuncia Gianluca Di Marzio da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, parlando di trattativa avanzata per il prestito dal Borussia Dortmund. Coi gialloneri Braaf, classe 2002 ingaggiato in estate dal Manchester City, ha giocato solo con la seconda squadra (sette presenze). Da capire se potrà essere già a disposizione per Inter-Verona, sabato alle ore 20.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock