Mondo Inter

Ventola: “Icardi, le parole di Wanda hanno infastidito ma ho una certezza”

Intervistato ai microfoni di “Fuorigioco”, Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter, ha parlato del caso Mauro Icardi e del futuro dell’attaccante nerazzurro.

“PENSO CHE UN ACCORDO VERRÀ TROVATO” – Queste le parole di Nicola Ventola, ex attaccante dell’Inter: «Il fatto che Wanda parlasse troppo in tv ha dato fastidio alla dirigenza. Che sono certo voglia rinnovare e tenere Mauro Icardi, anche perché altrimenti avrebbe fatto un bell’assist alle squadre interessate a lui. Sia lui che Wanda capiranno. Non posso sapere come andrà a finire la vicenda del contratto, ma il tempo non manca e ripeto che penso che un accordo verrà trovato. Di sicuro l’Inter non può privarsi a cuor leggero di uno che ha segnato più di cento gol e che ha sempre dimostrato carattere e attaccamento alla maglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh