Mondo Inter

Venerato: “Senza Icardi e Nainggolan Inter lo stesso in lotta. Rinforzi…”

Ciro Venerato ha parlato del valore dell’Inter, ritenendo i nerazzurri competitivi (se non più dell’anno scorso) anche senza Icardi e Nainggolan. Il giornalista, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, non si mette quindi dalla parte dei critici della società per le scelte estive.

PROVA DI FORZA – In estate l’Inter ha deciso di scaricare diversi giocatori, ma secondo Ciro Venerato alla fine i risultati hanno premiato le scelte in sede di mercato: «L’Inter sicuramente darà del filo da torcere alla Juventus sino all’ultimo, soprattutto se Antonio Conte a gennaio avrà i rinforzi sperati, e penso di sì, per migliorare la qualità in panchina e avere i ricambi. La Juventus è ancora un metro avanti, poi da qui a gennaio vediamo se questo metro diventa trenta centimetri o addirittura si azzererà. Radja Nainggolan rimpianto? Ho sentito le stesse cose su Mauro Icardi, forse poi le sentirò anche su Ivan Perisic. Nainggolan è rientrato a Cagliari e ha aiutato se stesso, in un ambiente che gli ha dato antiche certezze. Non sempre la stessa chimica la puoi trovare in un’altra città. Conte e l’Inter hanno fatto altre scelte, ma mi sembra che senza di loro stanno lo stesso lottando per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.