Mondo Inter

Venerato: “Senza Icardi e Nainggolan Inter lo stesso in lotta. Rinforzi…”

Ciro Venerato ha parlato del valore dell’Inter, ritenendo i nerazzurri competitivi (se non più dell’anno scorso) anche senza Icardi e Nainggolan. Il giornalista, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, non si mette quindi dalla parte dei critici della società per le scelte estive.

PROVA DI FORZA – In estate l’Inter ha deciso di scaricare diversi giocatori, ma secondo Ciro Venerato alla fine i risultati hanno premiato le scelte in sede di mercato: «L’Inter sicuramente darà del filo da torcere alla Juventus sino all’ultimo, soprattutto se Antonio Conte a gennaio avrà i rinforzi sperati, e penso di sì, per migliorare la qualità in panchina e avere i ricambi. La Juventus è ancora un metro avanti, poi da qui a gennaio vediamo se questo metro diventa trenta centimetri o addirittura si azzererà. Radja Nainggolan rimpianto? Ho sentito le stesse cose su Mauro Icardi, forse poi le sentirò anche su Ivan Perisic. Nainggolan è rientrato a Cagliari e ha aiutato se stesso, in un ambiente che gli ha dato antiche certezze. Non sempre la stessa chimica la puoi trovare in un’altra città. Conte e l’Inter hanno fatto altre scelte, ma mi sembra che senza di loro stanno lo stesso lottando per lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh