Mondo Inter

Valverde: “Champions League, gruppo complicato. Contro l’Inter…”

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona passato agli ottavi di finale di UEFA Champions League con un turno di anticipo e nello stesso girone dell’Inter, sfiderà il Napoli di Gennaro Gattuso. Nel corso di un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del Barcellona, ha parlato dei gironi appena disputati. Di seguito le sue parole riportate da “Sky Sport 24”.

I GIRONI DI CHAMPIONSErnesto Valverde ritorna a parlare dei gironi di UEFA Chmpions League, evidenziando l’importanza di aver giocato la partita in casa dell’Inter con la qualificazioni agli ottavi già conquistata: «Considerando la grande importanza della UEFA Champions League e quello che significa per tutti, per noi era fondamentale arrivare alla partita in trasferta contro l’Inter senza dubbi in classifica. Eravamo in un gruppo complicato. Ora ci troviamo in un momento della Champions League non facile. Bisogna stare attenti a non inciampare. Bene o male siamo avvantaggiati perché con il Napoli giochiamo la seconda partita in casa però la Champions League non è come il campionato. Bastano cinque o dieci minuti o dieci giocati male o qualche errore e sei fuori. Dobbiamo imparare da quello che ci succede e migliorare sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.