Gabigol, intesa vicina tra Inter e Flamengo: le cifre dell’affare

Articolo di
25 Dicembre 2019, 17:33
Gabriel Barbosa Gabigol Gabriel Barbosa Gabigol
Condividi questo articolo

Gabigol potrebbe presto diventare ufficialmente un giocatore del Flamengo acquistando però solo una parte del cartellino, ricordiamo ancora interamente di proprietà dell’Inter. Le ultime dal Brasile riguardo le cifre dell’affare riportate da Uol Esporte

LE CIFREGabigol, reduce di una stagione memorabile con la maglia del Flamengo e la conquista della Copa Sudamericana, secondo quanto riportato da Uol Esporte, il club rosso-nero sarebbe vicino all’intesa definitiva con l’Inter per il giovane attaccante. L’obiettivo del club brasiliano però sarebbe quella di acquistare subito il brasiliano pagando l’80% del cartellino, attualmente di proprietà dell’Inter, per una cifra che si aggira dunque sui 16 milioni di euro totali.

Fonte: uol.com.br



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.