Mondo Inter

Valenti: «Vincere unica cosa che conta all’Inter? Ma rispettando le regole»

Valenti – conduttore radiofonico e tifoso interista -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, rispedisce al mittente le critiche e soprattutto l’accostamento con il motto della Juventus, che non potrà mai riguardare l’Inter. Neanche con Conte come allenatore

CRITICHE PREVENTIVE – Utilizza la solita ironia Giacomo “Ciccio” Valenti per difendere la sua squadra dalle critiche: «Non ho dormito tutta la notte quando abbiamo fatto tre punti senza aver fatto il bel gioco e mi si è chiuso lo stomaco… Ma di cosa stiamo parlando!? Undici vittorie! Si criticava l’Inter prima e anche oggi dopo undici vittorie. Avendo un precedente nelle storia dell’Inter (il 5 maggio 2002, ndr), capisco la scaramanzia di Antonio Conte. Adesso è solo l’Inter che può perdere lo scudetto. Ma domenica ci sarà una partita difficilissima. La prossima partita si giocherà contro la squadra che ha la rosa migliore di tutte: il Napoli. Che è quella che temo di più insieme all’Atalanta. Napoli e Atalanta sono due squadre toste. Bisogna fare dei calcoli: prima li facciamo, meglio è. Non dico che firmo per il pari ma… Vincere è l’unica cosa che conta ora all’Inter? Però rispettando le regole! Vincere rispettando le regole è bellissimo. Mauro Icardi (vedi articolo, ndr) vuole tornare in Italia? L’importante è che non ce lo ritroviamo noi…». Questo il pensiero di Ciccio Valenti, incalzato sui soliti dibattiti sull’Inter pronta a tornare alla vittoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.