Mondo Inter

UEFA, il comitato medico: “Possibile pianificare ripresa campionati”

Il comitato medico della UEFA, rappresentato da Tim Meyer, in una nota riportata dal sito “Calcio e Finanza” ha parlato della possibilità di riprendere le competizioni, sospese a causa dell’emergenza COVID-19.

RIPRESA – Tim Meyer, presidente del comitato medico UEFA, ha diffuso una nota in cui si esprime a proposito della ripresa dei campionati: “Nel discutere qualsiasi ritorno al calcio competitivo, a livello d’élite, la salute dei giocatori, di tutti coloro che sono potenzialmente coinvolti nelle partite e il pubblico in generale è di fondamentale importanza. Tutte le organizzazioni calcistiche che stanno pianificando il riavvio delle loro competizioni produrranno protocolli completi che dettano le condizioni sanitarie e operative garantendo che la salute delle persone coinvolte negli incontri sia tutelata e che l’integrità del pubblico sia preservata. In queste condizioni e nel pieno rispetto della legislazione locale, è sicuramente possibile pianificare il riavvio delle competizioni sospese durante la stagione 2019/20”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.