Primo Piano

Balotelli: “Impazzisco per Inter e Milan. Mourinho e il calcio di Totti…”

Mario Balotelli, attaccante del Brescia, è intervenuto in una diretta Instagram. L’ex giocatore nerazzurro ha quindi parlato del suo amore per l’Inter, ma anche di alcuni episodi del passato

PRESENTE – Mario Balotelli si è concentrato prima sulla ripresa o meno della Serie A: «Non so se torneremo a giocare questa stagione. Io penso solo a stare in forma e ad allenarmi. Non è però facile allenarsi senza sapere  quando si ricomincia. L’importante è non mollare, allenarsi e stare bene».

PASSATO – Balotelli è tornato quindi anche al 5 maggio 2010 e il calcio subito da Francesco Totti nella finale di Coppa Italia vinta con l’Inter: «Ho capito che non ero io il problema. Per quel brutto fallo Totti è stato espulso. Che cosa dovevo dirgli? Lui non si è scusato negli anni, ma so che non ce l’aveva con me».

IMPAZZIRE – Balotelli ha chiuso parlando della sua passione per due ex squadre e il suo ex allenatore José Mourinho: «Stavo andando alla Juventus, poi si è messo in mezzo Galliani e io sono simpatizzante Milan; quindi non ci ho più visto. Anche a livello di classifica mi conveniva andare alla Juventus, ma il Milan è sempre stata nel mio cuore così come l’Inter. Impazzisco per i nerazzurri anche se è stata una storia diversa rispetto a quella col Milan. Le due squadre di Milano mi hanno sempre fatto impazzire. Mourinho? Ci siamo sempre rispettati. Mi sono trovato bene con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.