Mondo Inter

Udinese ancora vincente dopo l’Inter: sempre Bijol, Verona KO al 93’

Finisce con un gol al 93’ Verona-Udinese, posticipo che completa l’ottava giornata di Serie A. Prosegue la striscia di vittorie consecutive, come contro l’Inter, per i friulani che fanno 1-2 al Bentegodi grazie a Beto e Bijol. Sei successi di fila e -1 dalla vetta.

IL SUBENTRO PER I TRE PUNTI! – L’Udinese rischia di cadere nel derby del Triveneto, ma trova il ribaltone vincente nel quarto di gara finale: da 1-0 a 1-2. Buon approccio del Verona, non certo in un momento felicissimo. La squadra di Gabriele Cioffi, fresco ex di serata, passa al 23’ con un eurogol: su pallone a campanile in area Josh Doig si coordina col sinistro e trova una conclusione perfetta. Provano a riprendersi gli ospiti, ma Lorenzo Montipò è bravo su una battuta potente di Roberto Pereyra e poi l’azione sfuma per un successivo fuorigioco. Nella ripresa azzecca le sostituzioni Andrea Sottil, inserendo Lazar SamardzicBeto. Il primo al 68’ conclude col sinistro e quasi sfiora l’1-1, due minuti dopo con uno splendido scavetto pesca Gerard Deulofeu, il cui tocco favorisce Beto che firma il pareggio. Nella parte finale di gara non succede granché fino al 93’, quando ancora Samardzic batte una punizione da sinistra e pesca il colpo di testa vincente di Jaka Bijol. Per lo sloveno secondo gol consecutivo dopo quello con l’Inter di quindici giorni fa. Udinese che vola: è terza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.