Mondo Inter

L’Udinese stende il Milan! Non basta rigore ripetuto di Ibrahimovic

L’Udinese trionfa contro il Milan nell’anticipo serale di Serie A. Alla Dacia Arena finisce 3-1, coi rossoneri distrutti nonostante il primo gol stagionale di Ibrahimovic.

UN TRIONFO! – L’Udinese non vinceva in casa dalla partita contro l’Inter sei mesi fa, ma ritrova la vittoria contro un piccolo Milan. Finisce 3-1 alla Dacia Arena, coi rossoneri un punto in tre partite. Nove minuti e Ismael Bennacer fa un sanguinoso passaggio orizzontale, Fikayo Tomori si fa anticipare netto da Lazar Samardzic che si invola verso l’area, dove tocca per Roberto Pereyra bravissimo col destro a ingannare Mike Maignan. Molto meglio l’Udinese per i primi venti minuti, poi viene fuori il Milan. In chiusura di tempo giocata di Rafael LeaoJaka Bijol tocca di mano e l’arbitro dà rigore dopo lunga attesa per andare al VAR. Tira Zlatan Ibrahimovic, alla prima da titolare, ma Marco Silvestri azzecca l’angolo e respinge. Il problema per l’Udinese è che sulla ribattuta il primo ad arrivare è Beto, entrato in area prima della battuta: il VAR ordina la ripetizione. Furioso Andrea Sottil, espulso per proteste. Stavolta Ibrahimovic trasforma con una botta potente, 1-1 nel quarto minuto di recupero. Lo svedese diventa il marcatore più anziano in Serie A, a 41 anni e 166 giorni. Non è però finito il primo tempo: nel sesto gran giocata di Isaac Success a sinistra, assist centrale rasoterra e proprio Beto si riscatta col tap-in del 2-1. Al 70’ l’Udinese trova il tris: ancora superlativo Success, dal fondo serve Destiny Udogie il cui tiro-cross è messo dentro da Kingsley Ehizibue. Protestano i giocatori ospiti per una caduta di Pierre Kalulu a inizio azione, ma è tutto regolare. Nemmeno sette minuti di recupero bastano al Milan per rimontare, è trionfo friulano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.