Mondo Inter

Trevisani: “Lautaro Martinez, livello Suarez! Inter uscita per gli stessi errori”

Trevisani ha parlato dell’Inter nel corso di Terzo Tempo Europa su Sky Sport. Il giornalista ritiene che i nerazzurri stiano dando più del previsto, nonostante l’eliminazione in Champions League. Per la seconda parte di stagione, dove ci sarà (purtroppo) l’Europa League, l’uomo copertina dovrà essere ancora Lautaro Martinez, che paragona addirittura a Suarez del Barcellona.

LA RIPARTENZARiccardo Trevisani trova nelle capacità di Antonio Conte la chiave per far riprendere i nerazzurri: «È assolutamente fondamentale, nel senso che l’Inter ha fallito il primo obiettivo stagionale. Questa è la partenza, sta overperformando in campionato perché penso che nessuno, nemmeno Giuseppe Marotta e la dirigenza, pensasse all’Inter prima in campionato dopo quattro mesi. L’Inter è davanti al suo valore atteso, ma in Champions League è uscita per gli stessi errori. L’anno scorso è uscita per differenza gol in trasferta contro il Tottenham, non battendo il PSV Eindhoven ultimo e già eliminato in casa, quest’anno col Barcellona dei ragazzini».

NIENTE ALIBI – Su martedì sera Trevisani è piuttosto netto: «All’Inter mancavano Stefano Sensi e Nicolò Barella, ma potevamo non ricordarcelo in caso di vittoria. Mancavano Lionel Messi, Gerard Piqué e Sergio Busquets al Barcellona: non è un discorso di assenze, è mancata tutta una serie di cose che hanno portato l’Inter fuori. Può vincere l’Europa League? Per me sì. Lautaro Martinez giocatore fortissimo, ma io sto vedendo un giocatore ancora più forte di quello che pensavo. Mi impressiona come sta davanti alla porta ma anche di spalle, secondo me siamo oltre Sergio Aguero e siamo a livelli tipo Luis Suarez come giocatore. È una roba impressionante Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.