Mondo Inter

Trevisani: “Inter, la parola qualità si può abbinare a Nainggolan?”

Trevisani prova a ipotizzare il ruolo di Nainggolan in quest’Inter. Il centrocampista belga mercoledì è rientrato a disposizione contro il Borussia Monchengladbach, dopo la positività al Coronavirus, ma non è stato impegnato. Queste le sue parole durante “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport.

SÌ O NO? – Ecco il dubbio di Riccardo Trevisani: «La parola qualità si può abbinare a Radja Nainggolan? È nella rosa dell’Inter, non deve essere fuori dalla rosa dell’Inter. Io penso che Nainggolan, Nicolò Barella e Arturo Vidal facciano un centrocampo, poi mi posso sbagliare. In Germania giocava il 3-5-2 con Roberto Gagliardini, c’erano delle scelte ben precise e un modulo diverso. Ivan Perisic a sinistra è una scelta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh