Trevisani: “Inter, la parola qualità si può abbinare a Nainggolan?”

Articolo di
23 Ottobre 2020, 07:36
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Trevisani prova a ipotizzare il ruolo di Nainggolan in quest’Inter. Il centrocampista belga mercoledì è rientrato a disposizione contro il Borussia Monchengladbach, dopo la positività al Coronavirus, ma non è stato impegnato. Queste le sue parole durante “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport.

SÌ O NO? – Ecco il dubbio di Riccardo Trevisani: «La parola qualità si può abbinare a Radja Nainggolan? È nella rosa dell’Inter, non deve essere fuori dalla rosa dell’Inter. Io penso che Nainggolan, Nicolò Barella e Arturo Vidal facciano un centrocampo, poi mi posso sbagliare. In Germania giocava il 3-5-2 con Roberto Gagliardini, c’erano delle scelte ben precise e un modulo diverso. Ivan Perisic a sinistra è una scelta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.