Mondo Inter

Trevisani: «Eriksen ha sopportato l’insopportabile, la vittoria è sua!»

Eriksen è diventato in questo 2021 un valore aggiunto per l’Inter, con una serie di prestazioni ai livelli che aveva sempre abituato. Riccardo Trevisani ritiene che il danese abbia dimostrato anche nei confronti di Conte: queste le sue dichiarazioni da “Sky Saturday Night”.

DETERMINANTE – Per Riccardo Trevisani il rilancio di Christian Eriksen non va ascritto ad Antonio Conte: «No, altrimenti avrebbe giocato da gennaio 2020 anziché da gennaio 2021. È una vittoria di Eriksen, che ha saputo sopportare l’insopportabile di entrare all’88’ e al 91′, senza tirare una scarpa addosso all’arbitro. Per uno che ha giocato la finale di Champions League essere trattato come un magazziniere non è semplice. Ha fatto un esempio di professionalità da cui bisognerebbe imparare. Non gli è stato regalato niente, anzi gli è stato tolto un anno di carriera. Conte ha provato a non farlo giocare in tutti i modi, è la vittoria di Eriksen. Si è adattato in questo ruolo, Conte è stato bravo ad adattarcelo. Le squadre più migliorano nei centrocampisti più sono forti. L’analisi va fatta in questa maniera qua: nessuno toglie meriti a Conte, ma se ci sono stati errori bisogna sottolinearli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.