MatchPrimo Piano

Inter, oggi primo match point: Sassuolo-Atalanta definisce il titolo

L’Inter già oggi può arrivare all’obiettivo ricercato undici lunghissimi anni. Alle 15 si gioca Sassuolo-Atalanta: se i bergamaschi non vincono è fatta già da questo pomeriggio.

ULTIMO PASSO – All’Inter serve un punto per l’aritmetica certezza di essere Campione d’Italia. Le combinazioni sono presto fatte: può farlo, come sua prima partita, sabato prossimo alle 18 in casa con la Sampdoria. Ma la festa potrebbe iniziare già oggi: alle 15 occhi puntati su Sassuolo-Atalanta, il primo vero match point per i nerazzurri. La vittoria per 0-2 di ieri a Crotone (vedi highlights) fa sì che il primo tentativo sia davanti alla TV. Perché vada a segno oggi i bergamaschi non devono passare al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In caso di mancato successo ospite ci sarebbero tredici punti fra l’Inter e la seconda, inarrivabili con quattro giornate ancora da disputare. Nel caso in cui l’Atalanta dovesse vincere, invece, basterà non perdere fra sei giorni contro la Sampdoria. Per l’Inter il conto alla rovescia vero e proprio è iniziato: la Serie A è a un punto dal tornare nerazzurra dopo undici anni di lunga attesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh