MatchPrimo Piano

Inter, oggi primo match point: Sassuolo-Atalanta definisce il titolo

L’Inter già oggi può arrivare all’obiettivo ricercato undici lunghissimi anni. Alle 15 si gioca Sassuolo-Atalanta: se i bergamaschi non vincono è fatta già da questo pomeriggio.

ULTIMO PASSO – All’Inter serve un punto per l’aritmetica certezza di essere Campione d’Italia. Le combinazioni sono presto fatte: può farlo, come sua prima partita, sabato prossimo alle 18 in casa con la Sampdoria. Ma la festa potrebbe iniziare già oggi: alle 15 occhi puntati su Sassuolo-Atalanta, il primo vero match point per i nerazzurri. La vittoria per 0-2 di ieri a Crotone (vedi highlights) fa sì che il primo tentativo sia davanti alla TV. Perché vada a segno oggi i bergamaschi non devono passare al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In caso di mancato successo ospite ci sarebbero tredici punti fra l’Inter e la seconda, inarrivabili con quattro giornate ancora da disputare. Nel caso in cui l’Atalanta dovesse vincere, invece, basterà non perdere fra sei giorni contro la Sampdoria. Per l’Inter il conto alla rovescia vero e proprio è iniziato: la Serie A è a un punto dal tornare nerazzurra dopo undici anni di lunga attesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.