Mondo Inter

Pedullà: «Eriksen bollato come brocco, ma non lo è! Inter, ora 5 acquisti»

Eriksen ha dimostrato a tutti i critici di non essere un peso per l’Inter, ma un giocatore decisivo. Alfredo Pedullà, ospite di Sportitalia, parla del danese ma anche di Conte e degli acquisti per la prossima stagione.

LA REAZIONEAlfredo Pedullà comincia da un commento sulle parole di Antonio Conte dopo Crotone-Inter (vedi articolo): «Si è sbottonato, si è tolto trecento macigni dalle scarpe e lo capisco. Io sono particolarmente felice per Christian Eriksen: era stato bollato come un brocco, brocco non è e secondo me può diventare importante. Gennaio è stato una benedizione: l’Inter aveva deciso di cedere Eriksen, ma non sono arrivate offerte all’altezza. Io penso che Eriksen possa aprire un ciclo, che possa essere sempre più dentro questa squadra. Ha segnato dei gol pesanti, ma li ha sempre segnati ed è andato spesso in doppia cifra. Penso che abbia risposto alle critiche di chi lo riteneva inadeguato alla Serie A: penso che Eriksen sia un talento, che possa ancora fare molto».

PROGETTAZIONE – Pedullà vede un mercato dell’Inter senza rivoluzioni ma con acquisti mirati: «Sul mercato Conte vorrà essere accontentato, chiedendo tre-quattro correttivi da salto dell’asticella per avere un’Inter forte anche in Champions League. Ci sono due passaggi: mantenere i pezzi da novanta e chiudere quelle operazioni che servono. Un portiere, vice di Samir Handanovic, un terzino sinistro, un centrocampista, un attaccante e un vice di Andrea Ranocchia che probabilmente andrà via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh