Mondo Inter

Pedullà: «Eriksen bollato come brocco, ma non lo è! Inter, ora 5 acquisti»

Eriksen ha dimostrato a tutti i critici di non essere un peso per l’Inter, ma un giocatore decisivo. Alfredo Pedullà, ospite di Sportitalia, parla del danese ma anche di Conte e degli acquisti per la prossima stagione.

LA REAZIONEAlfredo Pedullà comincia da un commento sulle parole di Antonio Conte dopo Crotone-Inter (vedi articolo): «Si è sbottonato, si è tolto trecento macigni dalle scarpe e lo capisco. Io sono particolarmente felice per Christian Eriksen: era stato bollato come un brocco, brocco non è e secondo me può diventare importante. Gennaio è stato una benedizione: l’Inter aveva deciso di cedere Eriksen, ma non sono arrivate offerte all’altezza. Io penso che Eriksen possa aprire un ciclo, che possa essere sempre più dentro questa squadra. Ha segnato dei gol pesanti, ma li ha sempre segnati ed è andato spesso in doppia cifra. Penso che abbia risposto alle critiche di chi lo riteneva inadeguato alla Serie A: penso che Eriksen sia un talento, che possa ancora fare molto».

PROGETTAZIONE – Pedullà vede un mercato dell’Inter senza rivoluzioni ma con acquisti mirati: «Sul mercato Conte vorrà essere accontentato, chiedendo tre-quattro correttivi da salto dell’asticella per avere un’Inter forte anche in Champions League. Ci sono due passaggi: mantenere i pezzi da novanta e chiudere quelle operazioni che servono. Un portiere, vice di Samir Handanovic, un terzino sinistro, un centrocampista, un attaccante e un vice di Andrea Ranocchia che probabilmente andrà via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.