Mondo Inter

Trevisani: “Eriksen in Siviglia-Inter? Spero di no, ecco perché. Messi…”

Eriksen partirà dalla panchina per Siviglia-Inter, salvo sorprese. Il danese è una delle opzioni a gara in corso, ma Riccardo Trevisani si augura che non possa essere un’arma necessaria. Il giornalista, oltre a spiegare i motivi di questa sua affermazione, da Sky Sport 24 ha parlato anche della situazione riguardante Messi.

LA FINALERiccardo Trevisani mette a confronto chi si sfiderà per l’Europa League stasera a Colonia: «Per me delle due la più forte è l’Inter, nel complesso degli undici e dell’allenatore oltre che della struttura. Facendo un undici delle due squadre ci sono più giocatori dell’Inter che del Siviglia, a cominciare dal portiere. Vero che le finali sono più complicate, c’è più tensione e tutto può essere ribaltato: il Siviglia qui ha esperienza da vendere. Antonio Conte ha ragione quando dice che non ha esperienza: c’è solo Diego Godin. Il Siviglia è una squadra che gioca a pallone. Secondo me manca un centravanti di peso, tant’è che i gol li ha fatti Lucas Ocampos partendo dall’esterno. Se dovesse vincere non lo farà come l’Inter con lo Shakhtar Donetsk: l’Inter in verticale fa più male, ma il Siviglia non lascia spazi. Per vincere l’Inter dovrà fare una grande partita».

I SINGOLI – Trevisani parla anche di Lionel Messi, dopo le voci di ieri (vedi articolo): «Io non credo assolutamente che andrà via dal Barcellona. Magari potrà andare in Argentina a fine carriera a fare un anno. A lui piace ogni tanto essere coccolato, fare qualche dichiarazione per sentirsi ancora più importante di quanto non sia. Christian Eriksen? È molto complicato, secondo me, pensare di vederlo in campo presto nella partita. Se stai vincendo non puoi togliere uno dei due attaccanti troppo presto, e non puoi togliere un centrocampista. Se vedi Eriksen in campo, per esempio, al posto di Roberto Gagliardini vuol dire che l’Inter è sotto: speriamo di non vederlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.