Mondo Inter

Timossi: “Inter, pochi dubbi sulla strategia di Marotta. Conte…”

Il giornalista Giampiero Timossi è intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione di Rai Sport + “Calcio & Mercato”. A suo avviso Giuseppe Marotta avrebbe già cominciato a lavorare in vista dell’Inter 2019-2020, con la decisione relativa all’allenatore già presa e con un nome ben preciso ossia Antonio Conte.

CAMBIO DEFINITO«Antonio Conte? Credo che sia molto vicino all’Inter, non parlo di questa stagione ma parliamo ovviamente tutti della prossima stagione. Io credo che sia molto vicino all’Inter, credo anche che ci siano pochi dubbi su quella che sarà la strategia di mercato di Giuseppe Marotta della prossima stagione: non giovani ma giocatori che abbiano già vinto e che sappiano cosa significhi vincere, che quindi possano portare l’Inter di Conte a colmare subito la differenza che c’è con le altre rivali, soprattutto con la Juventus, in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh