Mondo Inter

Rambaudi: “L’Inter ha bisogno di giocatori che sanno vivere certe partite”

L’ex attaccante Roberto Rambaudi è stato ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Parlando dell’Inter ha ritenuto possibile, ma non così certo come si dice in questi giorni, che Antonio Conte sostituisca Luciano Spalletti in panchina, ma servirebbe anche altro.

BASE SU CUI COSTRUIRE – Questi i dubbi di Roberto Rambaudi su un cambio di allenatore all’Inter: «L’unica cosa è che non è da subito secondo me l’inserimento di Antonio Conte, stiamo parlando che metti che Luciano Spalletti vinca l’Europa League… Io credo che con Conte, adesso stiamo già facendo il funerale a Spalletti che poi non è così e nel calcio le cose cambiano dall’oggi al domani, ma al di fuori di questo l’Inter ha bisogno di giocatori che sappiano vivere determinate partite, e sappiano dare continuità all’interno di una partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh