Mondo Inter

Di Livio: “Conte-Inter un’idea. Il suo giocatore ideale? Il più discusso!”

Angelo Di Livio è stato ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. L’ex centrocampista ha parlato della possibilità che Antonio Conte possa prendere il posto di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter e ha individuato un giocatore dell’attuale rosa che potrebbe andare bene all’allenatore pugliese.

PRIME SCELTE – Va addirittura oltre Angelo Di Livio, che pensa all’Inter della prossima stagione e alla possibilità che Luciano Spalletti non sia più in panchina: «Questo è difficile dirlo, però secondo me nella testa di Giuseppe Marotta c’è la volontà e la possibilità anche di portare Antonio Conte il prossimo anno, cioè c’è un’idea. Poi non so se si potrà concretizzare, se ne sta parlando ma tutti parliamo di giugno. Sai un giocatore ideale proprio per Conte chi sarebbe? Il giocatore forse più criticato in questo momento, Radja Nainggolan, secondo me sì. È chiaro di sì, sono stra-sicuro: è il giocatore ideale. Il rigore l’ha tirato di potenza, non è che ha fatto il cucchiaio, prova la botta e secondo me bravo Thomas Strakosha che non si muove».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh