Mondo Inter

Tifosi presenti allo stadio? Arriva la decisione del governo – Sky

Nella serata di sabato, con la Serie A 2020/21 già in campo, arriva la decisione ufficiale del governo in merito alla presenza di tifosi allo stadio. Lo riporta “Sky Sport”.

UFFICIALE – Il ritorno alla normalità nel mondo del calcio è sempre più vicino. Dopo diversi giorni di riflessioni e dubbi, il governo si è espresso. Come si apprende da “Sky Sport”, il governo italiano ha infatti sancito che i tifosi potranno tornare ad assistere dal vivo a partite di Serie A. Al momento vigerà solo il limite di 1000 tifosi, ma questa decisione si applicherà ad ogni partita di campionato. Le modalità di selezione degli spettatori che potranno accedere allo stadio sarà demandata alle singole società. Tuttavia è un primo barlume di apertura verso la presenza dei supporter sugli spalti, in attesa di conoscere come si svilupperà la situazione. Questa decisione sarà valida infatti fino al 7 ottobre, per il momento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.