Teotino: «Undici sconfitte per l’Inter sono un numero assurdo»

Gianfranco Teotino ha parlato a Radio Sportiva riguardo la situazione in casa Inter, il giorno prima del ritorno col Benfica.
UNDICI – Gianfranco Teotino ha parlato delle differenze di trattamento tra Simone Inzaghi e Stefano Pioli: «Il problema di Inzaghi sono le 11 sconfitte. Sono un numero incredibile, assurdo. Nella storia dell’Inter è successo raramente. C’è una differenza di ingaggi, delle rosa e di qualità rispetto al Milan ad esempio. Nonostante il Milan fosse Campione d’Italia, le aspettative erano tutte su Inter e Juventus. La differenza di trattamento degli allenatori è per questo motivo. Anche l’anno scorso erano più forti eppure hanno perso lo Scudetto».
RIPARTENZE – Teotino ha poi continuato parlando del gioco dei nerazzurri: «Penso che l’Inter abbia ottenuto risultati migliori con le ripartenze. È l’unico modo che ha per attaccare velocemente. Quando ha il possesso palla ha ritmi troppo bassi, le difese si chiudono. Non ha poi giocatori che saltano l’uomo. Si trova spesso in difficoltà, le squadre in campionato difficilmente la attaccano».
Bonus Scommesse
