Mondo Inter

Teotino: “Sanchez, Inter spiazzata da Dzeko? Icardi-Napoli, alla fine…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato delle possibili mosse di calciomercato in entrata e uscita dell’Inter come Alexis Sanchez e Mauro Icardi e non solo

SANCHEZ-INTER – Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino sul colpo di calciomercato sfumato dell’Inter, per via del rinnovo di Edin Dzeko con la Roma, e il possibile piano B Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United: «Dzeko prima punta che sa giocare con un altro centravanti, Alexis Sanchez è una seconda punta. Non so se Inter avesse già in mente un’alternativa o sia rimasta spiazzata».

DYBALA-JUVE«Per me Dybala e Cristiano Ronaldo possono coesistere. Due grandi giocatori trovano il modo di giocare assieme, non partono dalla stessa zona d’attacco, si tratta di lavorare sull’intesa, in questo pre-campionato non ne hanno avuto la possibilità».

ICARDI-NAPOLI«Icardi sarebbe un grande colpo per il Napoli, il giocatore che manca, e mi pare l’unica pista italiana possibile per il giocatore, anche se Inter ne dà ancora una valutazione alta… magari alla fine andrà all’estero».

POLITANO-FIORENTINA«Sogno di vedere un campione come Ribery in maglia viola: anche se a fine carriera è uno dei campioni più importanti dell’ultima epoca, sarebbe un segnale da parte della Fiorentina, avrebbe valore di immagine superiore all’arrivo di Politano».

INTER-LECCE«Il Lecce ha preso molti giocatori ma non sufficienti per far fare un salto di qualità alla squadra: oltre al centravanti credo serva qualcosa a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.