Teotino: “Sanchez, Inter spiazzata da Dzeko? Icardi-Napoli, alla fine…”

Articolo di
18 agosto 2019, 11:28
Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Gianfranco Teotino ha parlato delle possibili mosse di calciomercato in entrata e uscita dell’Inter come Alexis Sanchez e Mauro Icardi e non solo

SANCHEZ-INTER – Queste le parole del giornalista Gianfranco Teotino sul colpo di calciomercato sfumato dell’Inter, per via del rinnovo di Edin Dzeko con la Roma, e il possibile piano B Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United: «Dzeko prima punta che sa giocare con un altro centravanti, Alexis Sanchez è una seconda punta. Non so se Inter avesse già in mente un’alternativa o sia rimasta spiazzata».

DYBALA-JUVE«Per me Dybala e Cristiano Ronaldo possono coesistere. Due grandi giocatori trovano il modo di giocare assieme, non partono dalla stessa zona d’attacco, si tratta di lavorare sull’intesa, in questo pre-campionato non ne hanno avuto la possibilità».

ICARDI-NAPOLI«Icardi sarebbe un grande colpo per il Napoli, il giocatore che manca, e mi pare l’unica pista italiana possibile per il giocatore, anche se Inter ne dà ancora una valutazione alta… magari alla fine andrà all’estero».

POLITANO-FIORENTINA«Sogno di vedere un campione come Ribery in maglia viola: anche se a fine carriera è uno dei campioni più importanti dell’ultima epoca, sarebbe un segnale da parte della Fiorentina, avrebbe valore di immagine superiore all’arrivo di Politano».

INTER-LECCE«Il Lecce ha preso molti giocatori ma non sufficienti per far fare un salto di qualità alla squadra: oltre al centravanti credo serva qualcosa a centrocampo».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE